Vanni's game
The story of a chess game in the time of the Coronavirus. But it's not just a game, it's something more. My heartfelt thanks go to Ashley Mastrangeli who has spent her time translating the text into English
Gaetano Taverna 01/01/2021 0
During the first lockdown I wrote this short story describing a strange game of chess. Strange because it's not just a game, it is something more.
Click here or on the image to read the story
Potrebbero interessarti anche...
Gaetano Taverna 02/06/2021
Presentazione nel Salotto Blu di Odradek
Di seguito il video della presentazione del mio romanzo Il volo dell'odio presso il Salotto Blu della Libreria Odradek di Roma. Con me, l'amico Claudio Pallottini, che ringrazio di cuore, attore, scrittore, sceneggiatore, regista, nonché grande spalla del mitico Gigi Proietti. Buona visione.
Gaetano Taverna 14/08/2024
Un libro in viaggio
Il mio libro, Nessuna cucina per lo chef, edito da Rossini Editore, ha accompagnato mia figlia Alessia in un bellissimo viaggio in Perù, con un salto finale a Città del Messico.
Gaetano Taverna 21/04/2021
Videopresentazione del romanzo Il volo dell'odio
Un breve video in cui presento il mio ultimo romanzo "Il volo dell'odio", edito da Edizioni Il Vento Antico.
La citazione è tratta da un telefilm degli anni '60, della serie "Ai confini della realtà", Episodio 26, dal titolo “Io sono la notte: colorami di nero”.
«Una malattia conosciuta col nome di odio. Non è un virus, né un microbo, né un germe. Ma nonostante questo è una malattia anche altamente contagiosa, con effetti mortali. Non la cercate ai confini della realtà, cercatela nello specchio. Trovatela prima che la luce vada via del tutto.»